VUOI UN DISEGNO?

Vorresti un disegno, una vignetta per il tuo blog, un biglietto di auguri, una storia disegnata, una partecipazione, un ritratto per te o da regalare a qualcuno? Qualsiasi cosa tu abbia – o non abbia in mente – posso disegnarla per te! A me basta una foto, una descrizione o un’idea che vorresti trasformare in disegno ed il gioco è fatto!

Sì ma il prodotto finale come è? Cosa produco per te? Quello che preferisci ovviamente! Se vuoi possiamo arrivare fino alla stampa sul supporto cartaceo nel numero di copie che servono a te, oppure posso darti direttamente il file che utilizzerai secondo le tue necessità.

Come lavoro ai miei disegni? Che tecniche utilizzo? Beh io utilizzo di tutto, disegno a mano e rielaboro digitalmente, oppure disegno direttamente in digitale, come avrai visto dai miei articoli le possibilità sono tantissime, si possono realizzare vere e proprie illustrazioni, vignette e quanto altro, oppure creare figure o altra grafica direttamente sulle foto, insomma qui la parola d’ordine è PERSONALIZZARE! Altrimenti perchè mi chiamerei valetidisegna, giusto?!

E se tu avessi in mente cose che non vedi sul mio blog? Bravissimi, scrivetemene e ne parleremo, chiedete, proponete, nulla è impossibile! Ovviamente nella mia categoria, quindi non chiedetemi niente riguardo a ricette, hobbystica e fashion/style/make up perchè vi deluderei di sicuro…

Per qualsiasi info mandami una mail a valetidisegna@gmail.com e seguimi sui social!